Pagamenti

Sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:

Carta di credito 

Il pagamento con carta di credito è gestito con il sistema Stripe.com considerato al momento il miglior sistema di transazioni monetarie online, 

Paypal

Dopo che il cliente ha confermato l’ordine, verrà reindirizzato al sistema di pagamento PayPal. È possibile effettuare il pagamento con la propria carta di credito o con il proprio account PayPal. In caso di acquisto con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione sicura PayPal, Spillers Sunglasses avrà la facoltà di chiedere al Cliente informazioni integrative necessarie a determinare l’effettiva titolarità del conto PayPal e, in difetto, si riservano la facoltà di non accettare l’ordine. Le transazioni effettuate sul nostro sito sono completamente sicure. Ci affidiamo a PayPal, il più famoso e utilizzato strumento di pagamento a livello mondiale che permette al titolare di carta di credito di fornire i propri dati sensibili (numero di carta, scadenza, nome, etc.) direttamente alla Banca e non al negozio o al service provider che lo gestisce. Infatti, nel momento in cui l’acquirente decide di pagare con carta di credito, viene richiamata la pagina di pagamento residente su server sicuro (viene utilizzato il sistema di crittografia a chiave pubblica/privata a 128 bit, a totale garanzia per l’acquirente), in cui vengono richiesti i dati sensibili relativi alla carta di credito. La Banca si occupa di convogliare tali dati nei circuiti internazionali e di restituire al cliente l’esito della transazione. Al termine della procedura d’acquisto, un’e-mail notifica l’esito della transazione. La sicurezza del sistema PayPal è garantita da un protocollo di trasporto criptato SSL3 con chiave simmetrica a 128 bit (attualmente lo standard di sicurezza più elevato con la certificazione lato server). Tale sistema di crittografia fa in modo che le informazioni non possono essere lette o catturate da malintenzionati. 

Crypto.com

Dal 2021 Poliphilo.it accetta pagamenti in Cryptovalute, la piattaforma utilizzata è Crypto.com consigliamo di scaricare l’app e fare anche la richiesta della carta Visa, tutto gratuito, il metodo più semplice e più economico di pagamento. Grazie all’app nel momento di chiusura dell’ordine avrete un qr code che inquadrato provvederà al pagamento.
Sicuramente il nostro metodo di pagamento preferito, dopo averlo provato e impostato diventerà anche il vostro.
X
Add to cart